The Last Guardian è in pausa!

The Last Guardian è in pausa! Piombano così le parole di Jack Tretton (CEO SCEA) in un’intervista rilasciata a Gametrailers.

Alla domanda sulla presunta cancellazione del gioco Tretton ha voluto subito mettere le cose in chiaro: “The Last Guardina, il nuovo gioco del Team Ico, non è stato cancellato ma è semplicemente in un periodo di pausa e si tratta di uno dei tanti progetti legati al mondo Sony”.

Il gioco del Team Ico tanto atteso da migliaia di fan sfugge così ad un altro E3. E pensare che alcuni giorni fa era comparso anche nell’elenco ufficiale dei giochi Sony da mostrare… Come sempre attendiamo fiduciosi la prossima fiera, ormai si va avanti di questo passo, sperando che prima o poi si possa togliere la pausa e premere finalmente il tasto PLAY.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Gerolamo "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet