Ubisoft annuncia nuovi contenuti per Just Dance Unlimited

MILANO, 25 novembre 2015 ” Ubisoft annuncia il nuovo pacchetto di contenuti per Just Dance Unlimited, il nuovo servizio di streaming disponibile per le console di nuova generazione. A partire da oggi, gli abbonati potranno accedere a una serie di nuovi contenuti, tra cui:

  • Un brano esclusivo: Better When Im Dancin di Meghan Trainor
  • Nuovi avatar e Dance Quest
  • Sei classici di Just Dance: Rock N’ Roll (Will Take You To The Mountain) di Skrillex; Starships di Nicki Minaj “ Alternate Charleston version; Jailhouse Rock di Elvis Presley “ Alternate Line Dance version; Mashed Potato Time di Dee Dee Sharp; Prince Ali dal film danimazione Disney Aladdin; Turn Up The Love di Far East Movement Ft. Cover Drive “ Fanmade version

Questanno verranno aggiunti a Just Dance altri contenuti esclusivi, che includeranno nuovi brani aggiuntivi, oltre alle hit preferite dai fan e provenienti dai Just Dance precedenti.

Just Dance 2016 è disponibile per Xbox One, Xbox 360, PlayStation4, PlayStation3, Wii e Wii U. Le edizioni standard di Just Dance 2016 per le console di nuova generazione includono un mese di prova gratuito di Just Dance Unlimited.

Per tutte le ultime novità su Just Dance 2016 e maggiori dettagli sulla demo gratuita per l’applicazione Just Dance Controller, visitare www.justdancegame.com. Segui Just Dance suFacebook e Twitter e usa l’hashtag #JustDance2016.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet