Final Fantasy XIV: A Realm Reborn in arrivo su PlayStation 4 nel 2014

Square Enix ha annunciato che Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è in sviluppo per PlayStation 4 e sarà rilasciato nel 2014. L’azienda sta lavorando con la SCE per assicurarsi che i giocatori che acquisteranno la versione PlayStation 3 del gioco potranno agevolmente trasportare tutti i loro contenuti di gioco nella versione PS4. 

Stiamo mettendo il cuore in questo nuovo capitolo per consentire ai giocatori di sperimentare la propria avventura Final Fantasy“, ha dichiarato Naoki Yoshida, Produttore e Regista, e ha continuato: Le capacità social profondamente integrate nella PS4 la renderanno una casa naturale per Final Fantasy XIV. Il team ed io siamo entusiasti di continuare la nostra avventura sulla piattaforma di nuova generazione e ci auguriamo che ti unirai a noi!” 

La versione PlayStation 3 e PC passeranno alle terza fase di beta test questo venerdì 14 per preparasi al rilascio mondiale del 27 Agosto. Per chi crea un nuovo account c’è una prova gratuita di 30 giorni mentre per gli abbonamenti mensili si comincia da £ 7.69 / € 10,99.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet