Lo sviluppo di The Last Guardian continua

Nonostante nel corso dell’E3 Sony non abbia dichiarato nulla al riguardo, il presidente della società Shuhei Yoshida ha annunciato da poco che lo sviluppo di The Last Guardian è “vivo e vegeto”.
“Se andate a visitare la sede della software house in Giappone” ha aggiunto il direttore, “noterete che c’è moltissima gente che attualmente sta lavorando al progetto”.

Le parole di Yoshida vanno in contrasto con quelle di Jack Tretton, il presidente di Sony Computer Entertainment America, il quale aveva annunciato pubblicamente che il progetto era stato sospeso.

Mentre attendiamo ulteriori novità al riguardo, continuate a seguirci

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Vader

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet