DICE svela nuove notizie sul multiplayer di Battlefield 4

Proprio ieri, durante la conferenza EA, DICE ha mostrato un video gameplay del multiplayer, e durante la seconda giornata di E3, DICE ha deciso di svelare le proprie carte ed ha rivelato nuove notizie proprio sul multiplayer di Battlefield 4.mentre centinaia di persone stavano provando la demo (che ricordiamo essere una versione Alpha del gioco).

Ecco tutto quello che finora è stato rilasciato:

  • possibilità di difendersi da un attacco corpo a corpo
  • Spectator Mode, che permette di vedere le statistiche del personaggio scelto, armi, vita e munizioni, possibilità di intercambiare tra prima e terza persona e telecamera libera (confermata per ora solo su PC)
  • sono stati confermati 64 giocatori per le console di prossima generazione, ovvero Playstation 4 e XBOX One, mentre su PC il numero di giocatori rimane inalterato
  • possibilità di nuotare velocemente o più lentamente mentre si è in acqua
  • possibilità di estrarre l’arma secondaria e di sparare mentre si è in acqua
  • possibilità di immergersi sott’acqua
  • il Levolution cambierà il modo di giocare: dove prima c’era un palazzo, dopo si troveranno macerie; le macerie renderanno la visione di gioco molto difficile, ma solo permanentemente
  • personalizzazione per le armi: possibilità di cambiare il colore del laser, aggiungere mirini alle pistole, camo di armi e coltelli modificabili
  • perderete i colpi se ricaricate l’arma: se per esempio avrete 20 colpi nel caricatore e 60 ancora da usare e l’arma tiene 30 colpi totali, se ricaricherete l’arma, vi ritroverete con 30 colpi nel caricatore ma solo 30 colpi ancora da usare
  • l’effetto soppressione è stato rivisto: ora solo le Mitragliatrici leggere produrranno questo effetto
  • per distruggere il grattacielo della mappa vista nella demo è  necessario demolire 4 pilastri che si trovano nelle fondamenta; il grattacielo che cadrà produrrà onde
  • la classe dello Scout potrà portare il C4
  • per utilizzare un defibrillatore avrete ora bisogno di ricaricarlo

DICE senz’altro ha altro da svelare in questo E3, perciò rimane con noi per ricevere i prossimi aggiornamenti.

COMMENTI
  1. 2.

    nuggets619
    Oooooh, alleluia i caricatori che perdono i colpi. Per me più simulativo è meglio è 😎

    si e dopo sei in giro a cercare i supporto che puntualmente non droppano munizioni (manco ci perdessero:indiff:)

    no beh dai, io son contento che sia simulativo, come anche il fatto dei defibrillatori che vanno ricaricati….hai una spina?:asd:

    3.

    Spettacolare! Ho visto nel gameplay che sarà disponibile il Tomahawk ( mi sembra di averlo letto nel menù in game ) ma non mi è chiaro come si utilizzi. Spero che ci sia un limite all’ uso altrimenti saranno solo missilate (atomiche) continue :D.
    4.

    D ingegnere ovviamente la parte che mi ha più colpito é stata quella del crollo del grattacielo e del:”per distruggere il grattacielo della mappa vista nella demo è necessario demolire 4 pilastri che si trovano nelle fondamenta; il grattacielo che cadrà produrrà onde”. La mia malata forma mentis mi impone di provare a far saltare solo 3 pilastri e vedere che succede 😆 Prima del crollo del grattacielo c’é stato anche quel tank che é “caduto” al piano di sotto :asd:
    5.

    rikierta
    si e dopo sei in giro a cercare i supporto che puntualmente non droppano munizioni (manco ci perdessero:indiff:)

    no beh dai, io son contento che sia simulativo, come anche il fatto dei defibrillatori che vanno ricaricati….hai una spina?:asd:

    Andranno a luce solare dai :asd: Comunque magari alcune sono feature solo per la modalità hardcore, se no capisco che a molti potrebbe non andar bene.

    6.

    Ghira Mc
    Spettacolare! Ho visto nel gameplay che sarà disponibile il Tomahawk ( mi sembra di averlo letto nel menù in game ) ma non mi è chiaro come si utilizzi. Spero che ci sia un limite all’ uso altrimenti saranno solo missilate (atomiche) continue :D.

    già, penso metteranno una sorta di timer, tipo un missile ogni 2 minuti sennò i tank son belli che morti:asd:

    The Stig
    D ingegnere ovviamente la parte che mi ha più colpito é stata quella del crollo del grattacielo e del:”per distruggere il grattacielo della mappa vista nella demo è necessario demolire 4 pilastri che si trovano nelle fondamenta; il grattacielo che cadrà produrrà onde”. La mia malata forma mentis mi impone di provare a far saltare solo 3 pilastri e vedere che succede 😆 Prima del crollo del grattacielo c’é stato anche quel tank che é “caduto” al piano di sotto :asd:

    ahahha, quando l’ho scritto ho pensato a te infatti:asd:

    dai ci troviamo sotto il grattacielo a demolire tutto:lol:

    nuggets619
    Andranno a luce solare dai :asd: Comunque magari alcune sono feature solo per la modalità hardcore, se no capisco che a molti potrebbe non andar bene.

    probabilmente hai ragione.

    Comunque queste sono cose dell’alpha, è anche pensabile che a prodotto finito le cose cambieranno. Inoltre DICE ho sentito che ascolta tanto i giocatori dopo la prova e dovrebbe avere in questi giorni anche ospiti della community member, ed ascolteranno i loro feedback;)

    Io sono felice di ogni innovazione, anche perchè sono tutte comunque cose nuove e utili, tipo il contrattacco mentre ti accoltellano, o la possibilità di sparare dall’acqua perchè finora se ci caschi sei una sitting duck e tanti saluti:asd:

    7.

    rikierta
    già, penso metteranno una sorta di timer, tipo un missile ogni 2 minuti sennò i tank son belli che morti:asd:

    ahahha, quando l’ho scritto ho pensato a te infatti:asd:

    dai ci troviamo sotto il grattacielo a demolire tutto:lol:

    probabilmente hai ragione.

    Comunque queste sono cose dell’alpha, è anche pensabile che a prodotto finito le cose cambieranno. Inoltre DICE ho sentito che ascolta tanto i giocatori dopo la prova e dovrebbe avere in questi giorni anche ospiti della community member, ed ascolteranno i loro feedback;)

    Io sono felice di ogni innovazione, anche perchè sono tutte comunque cose nuove e utili, tipo il contrattacco mentre ti accoltellano, o la possibilità di sparare dall’acqua perchè finora se ci caschi sei una sitting duck e tanti saluti:asd:

    Si infatti la possibilità di sparare in acqua è una buona innovazione visto che prima era più che una sitting duck una doppia D ovvero Duck Dead :die:

    Comunque la scena dove fanno crollare la strada per piazzare il c4 ha sorpreso anche me ma, ha fatto notare quanto fossero coordinati a priori per mostrare la modalità multiplayer. Un copione già scritto e organizzato nei minimi dettagli. Se mi crolla la strada e ho il cannone del tank che guarda i nemici nel sottosuolo ( dopo quei millisecondi in cui penso che beep è successo ) non ci metto molto a sparare e farli fuori ( se ci riesco ). Mentre nello spezzone multi e rimasto fermo ad aspettare il c4. Beh d’altronde qualcosa dovevano mostrare per rendere il tutto accattivante. anche se a me è bastata la scritta iniziale Battlefield 4 :sbav :asd:

    8.

    Ah beh, allora se era un’alpha version, la grafica “alla Battlefield 3” ci sta (nonostante sia stato provato su PC) :rolleyes:
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Riccardo - rikierta - Ertassi

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet