Final Fantasy VII Remake - Nuove informazioni dal PSX 2015

Dopo aver mostrato un nuovo trailer, il producer Yoshinori Kitase ha rivelato nuove informazioni in merito a Final Fantasy VII Remake.

“Non posso dire che sarà completamente action, ma l’azione e il real-time saranno molto più presenti rispetto all’originale. Tuttavia, ciò che rende la serie Final Fantasy e gli RPG in generale diversi rispetto agli altri generi è la possibilità di cambiare armi, abilità e magie per elaborare la propria strategia. E’ vero che conterrà molti più elementi real-time, ma è anche vero che gli elementi strategici rimarranno ed entrambe queste componenti saranno bilanciate al fine di offrire la miglior esperienza possibile.

Il gioco è ancora in sviluppo e non siamo ancora riusciti a sfruttare al massimo le possibilità offerte da PS4. La grafica è superba, ma è possibile migliorarla ancora. Come punto di partenza abbiamo preso i personaggi come Cloud, Tifa e Aerith presenti in Advent Children e abbiamo cercato di mantenere la stessa qualità anche in real-time, una possibilità offerta solo da PS4″.

COMMENTI
  1. 1.

    Maaaaa, cioè, sembra un action più che un gdr, poi oh, a me sta anche bene da amante di Kingdom Hearts, ma che sia puro come action, no alla Lightning Returns!
    2.

    Da non-amante dei JRPG e da appassionato di AGDR, devo dire che questo titolo, inizia a destare il mio interesse. :sese
    3.

    Io speravo non fosse action o quasi, rimaneva come il vecchio, ma in fondo sapevo che era così. Bastava che facevano 2 diversi CS e facevano felici tutti, ma non l’hanno fatto per mancata voglia o altro… non ci credo che ps4 non regga tutto.

    Infine non penso proprio di prenderlo.

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet