SQUARE ENIX ANNUNCIA DEUS EX: HUMAN REVOLUTION – DIRECTOR’S CUT DISPONIBILE ANCHE PER PS3, XBOX 360, PC E MAC

Montréal (12 Giugno 2013)Eidos®-Montréal, e Square Enix® studio, hanno annunciato oggi che Deus Ex: Human Revolution® – Director’s Cut, l’ultima versione dell’acclamatissimo titolo di azione-GDR, sarà rilasciato entro la fine dell’anno per Nintendo’s Wii U™, Xbox 360®, PlayStation®3, Windows® PC e Mac.

 

“Dopo l’annuncio dell’uscita di Director’s Cut, siamo stati sommersi dalle richieste della nostra community che ci chiedeva di portare questa ultima versione anche sulle altre piattaforme di gioco,” ha dichiarato Stéphane D’Astous, General Manager di Eidos-Montréal. Siamo molto entusiasti di accogliere questa richiesta. Possiamo dire con piacere, ‘L’avete chiesto voi!’”

 

Deus Ex: Human Revolution – Director’s Cut offre anche il supporto dello schermo secondario di Wii U GamePad, Microsoft SmartGlass e di Playstation Vita, trasformando il touchscreen nell’hub neurale di Adm Jensen.

 

Il capitolo Missing Link e la missione Tong’s Rescue sono stati inclusi e intregrati nella trama di Director’s Cut. Altre caratteristiche di questa versione di Deus Ex: Human Revolution includono una migliore esperienza nelle battaglie coi boss, una IA migliorata, oltre 8 ore di commenti da parte degli sviluppatori e sensibili miglioramenti dal punto di vista grafico che fanno di questa edizione la più spettacolare ed immersiva esperienza di Deus Ex disponibile.

 

Per ulteriorI informazioni su Deus Ex: Human Revolution – Director’s Cut, visitate

http://www.DeusEx.com

COMMENTI
  1. 2.

    Per me sarà l’occasione giusta per acquistarlo in retail!

    JisusDegs
    Il prossimo sarà Bayonetta 2? :asd:

    :asc:

    3.

    Ma magari, sono il primo che vorrei Bayonetta 2 su tutte le console anche su Game boy color se fosse il caso. Ma alla fine è quello uscito già su PS3 solo con miglioramenti e i due DLC, Una sorta di Goty migliorata. Lo consiglio a chiunque non l’abbia ancora giocato, è un esperienza unica.
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet