KINGDOM HEARTS III è in fase di sviluppo!

Londra (12 giugno 2013) Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato che KINGDOM HEARTS III, il prossimo sequel vero e proprio della serie che ha festeggiato il suo decimo anniversario nel marzo del 2012, è attualmente in fase di sviluppo.


Informazioni su KINGDOM HEARTS III

L’anno scorso KINGDOM HEARTS ha celebrato il suo decimo anniversario, e lo sviluppo di KINGDOM HEARTS III è ufficialmente iniziato. KINGDOM HEARTS III è l’ultimo capitolo della serie e il primo sequel vero e proprio dopo KINGDOM HEARTS II, pubblicato nel 2006 in Europa e in America del nord.

Sora è cresciuto ed è pronto per una nuova avventura. Grazie alle potenzialità delle console di nuova generazione, il gioco sarà pieno d’azione, divertimento e tante altre fantastiche novità. KINGDOM HEARTS III si preannuncia come un’esperienza coinvolgente, con una storia appassionante e piena di colpi di scena.

 

L’universo di KINGDOM HEARTS si caratterizza da sempre per la presenza di tanti mondi Disney, e anche questo nuovo capitolo non vi deluderà, regalandovi un gioco unico, in puro stile KINGDOM HEARTS!

 

Storia

Dopo aver scoperto che tutte le battaglie combattute per Kingdom Hearts facevano parte di un malvagio piano di Xehanort per scatenare una nuova guerra dei Keyblade, Sora e i suoi amici andranno alla ricerca dei sette guardiani della luce per sconfiggere le forze dell’oscurità.

Mentre Topolino e Riku tentano di trovare gli altri eroi del Keyblade, Sora, Paperino e Pippo esploreranno i mondi Disney alla ricerca di una chiave per “restituire” i cuori.

Informazioni sulla serie KINGDOM HEARTS

KINGDOM HEARTS KINGDOM HEARTS è una serie di giochi di ruolo nata dalla collaborazione tra Disney Interactive Studios e Square Enix. Oltre al primo KINGDOM HEARTS, pubblicato nel marzo 2002 per il sistema PlayStation®2, la saga include altri sei titoli. La serie, che ha festeggiato il suo decimo anniversario nel marzo del 2012, ha venduto oltre 18 milioni di copie in tutto il mondo.

Sito web: www.kingdomhearts.com

Facebook®: http://www.facebook.com/kingdomhearts

Twitter®: @KINGDOMHEARTS

COMMENTI
  1. 1.

    Ce ne hanno messo di tempo… pensare che i primi due sono usciti con un buon ritmo su PS2. Uno sull’attuale gen l’avrei giocato volentieri ma mi accontenterò della collection in HD.
    2.

    Finalmente ritorna il gioco tanto richiesto se square enix lo fa uscire per l’anno prossimo potrebbe investire di nuovo come prima e rendersi conto che le vecchie idee sono le migliori
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet