Annunciato un MMO di Warhammer 40.000

Behaviour Interactive, la software house di Naughty Bear, ha da poco acquistato i diritti per realizzare Warhammer 40.000: Eternal Crusade. Il titolo sarà un MMO e la sua uscita è prevista per il tardo 2015 su PS4 e Xbox One.

Nel gioco saranno presenti 4 fazioni (Space Marines, Chaos Space Marines, Orks e Eldar) e la main quest consisterà nel controllare il pianeta, combattendo battaglie online per tenere sotto la vostra protezione territori e rifornimenti. La software house ha inoltre rivelato che il gioco non farà in modo di farvi ripetere troppe volte determinate azioni, in modo da variare il gameplay il più possibile.
Eternal Crusade sarà un titolo in terza persona con la visuale collocata sopra la spalla del giocatore. Il gioco includerà inoltre delle sorte di “Fatality” per i combattimenti e alcuni veicoli, tra cui il Predator e l’Ork Battlewagon.

Mentre attendiamo ulteriori novità al riguardo, continuate a seguirci.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Vader

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet