Da oggi disponibile la DEMO di MotoGPT13 su LIVE® Gold Member e Windows PC®

12 giugno 2013, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, annuncia che da oggi su Xbox LIVE® Gold Member e Windows PC®(http://www.gamershell.com/download_101157.shtml) è disponibile la DEMO dedicata a MotoGP™13, previsto in uscita il 21 giugno 2013.

Valentino Rossi. Marc Márquez. Gran Premi Aperol de Catalunya. Quick Race. 3 giri. Questa è la speciale ricetta Milestone alla base della Demo del nuovo incredibile MotoGP™13. Una volta scaricato la demo si avrà la possibilità di selezionare tra due incredibili piloti e gareggiare, per tre giri completi, attraverso uno dei circuiti meglio realizzati dell’epoca moderna e premiato da IRTA nel 2001 con il prestigioso trofeo al Miglior Gran Premio. Inoltre, per offrire ai giocatori un’anteprima sul gioco tutte le opzioni saranno disponibili*

 

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP™13 sarà disponibile dal 21 giugno 2013 per Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, Windows® PC, PlayStation®3 e PlayStation®Vita.

Seguici su Facebook http://www.facebook.com/motogpvideogame, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/motogpvideogame o consulta l’hashtag #motogpvideogame  #motogpthegame.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet