FINAL FANTASY XIV: A REALM REBORN - LA FASE 3 DELLA BETA INIZIA OGGI

Square Enix ha annunciato che la fase 3 della Beta di FINAL FANTASY® XIV: A Realm Reborn™ inizia oggi.

La fase 3 della Beta introduce per la prima volta la versione PlayStation®3 del gioco. I giocatori di PlayStation®3 saranno in grado di sperimentare l’affascinante mondo di Eorzea accanto agli utenti PC grazie alla funzionalità cross/platform del gioco.

Tutti coloro che testeranno la fase 3 della Beta avranno anche accesso ad una grande quantità di nuovi contenuti, tra cui l’introduzione delle città stato di Ul’dah e di Limsa Lominsa.

FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn è previsto in uscita il 27 agosto 2013 sia per PlayStation®3 e Windows PC e arriverà su PlayStation®4 nel 2014.

ISCRIVETEVI SUBITO ALLA FASE TRE DELLA BETA, NON VORRETE PERDERVI QUESTA OCCASIONE?

http://bit.ly/12KLGjI

Official Website: www.finalfantasyxiv.com
Official Facebook: http://www.facebook.com/FinalFantasyXIV
Official Twitter: @FF_XIV_EN
Official YouTube: http://www.youtube.com/user/FINALFANTASYXIV

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet