[Aggiornamento] Un Bug nei save di The Last of Us

Update: Nuahgty Dog e Sony hanno annunciato che il problema riportato sotto è stato causato da malfunzionamento dei server. Ora è tutto risolto ed i giocatori possono di nuovo godere appieno delle varie modalità di gioco.

The Last of Us è finalmente arrivato ed i fan stanno già spolpando a fondo l’ottima campagna in singleplayer. Tuttavia, alcuni utenti hanno riscontrato un problema riguardante il salvataggio dei dati di gioco.

Infatti, durante l’autosalvataggio, la schermata rimane bloccata e ciò impedisce non permette di sovrascrivere i dati degli ultimi minuti di gioco.
L’unico modo per vedere quando è avvenuta l’ultima archiviazione è premere il tasto Start e cercare la scritta “meno di X minuti fa”. In questo modo dovrete rifare solo l’ultima parte che è andata persa.

Al momento Naughty Dog non ha annunciato nulla circa una possibile patch.
Mentre attendiamo ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci.




Scritto da: Darth Vader

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet