Una valanga di nuove informazioni sul multiplayer di Battlefield 4

Sono disponibili in rete una grande quantità di nuovi dettagli riguardanti la modalità multigiocatore di Battlefield 4, la maggior parte delle quali sono state confermate dagli sviluppatori durante le interviste all’E3. Le novità sono visibili negli elenchi a tendina sottostanti.

Nel frattempo vi ricordiamo che Battlefield 4 sarà disponibile dal 29 ottobre, mentre la beta multiplayer, secondo alcuni rumors, sarà scaricabile dal 29 settembre. Rimanete con noi per rimanere aggiornati.

[toggle title=”DLC, Modalità e mappe”]

  • 2 DLC: China Rising (gratis con il preorder) e Second Assault (4 mappe di Battlefield 3)
  • Le modalità saranno Conquista, Corsa, Deathmatch a Fazioni, Deatmatch a Squadre, mentre altre verranno prese da BF3.
  • Modalità Hardcore
  • VOIP in-game
  • Modalità Pratica e Tutorial per i veicoli
  • Migliore implentazione di Battlelog all’interno del gioco
  • Fazioni: USMC, Russia, China
  • Mappe fino ad’ora annunciate: Siege of Shangai (quella della demo all’E3), Levitation[/toggle]

[toggle title=”Gameplay e features”]

  • Le aree urbane non potranno essere rase al suolo completamente per una scelta di gameplay. Il Frostbite 3 lo permetterebbe
  • Sparando agli estintori si creeranno delle cortine di fumo
  • L’acqua reagira dinamicamente agli eventi
  • I metal detector potranno esporre il giocatore
  • Le porte e i cancelli potranno essere chiusi per bloccare gli altri giocatori
  • In ogni partita, oltre ai 64 giocatori, ci sarà un Comandante per fazione che potrà partecipare alla partita anche tramite un tablet
  • Sarà possibile ordinare dei rifornimenti aviotrasportati che verranno paracadutati nella mappa (veicoli compresi)
  • Se i membri della squadra seguono gli ordini verranno dati punti bonus
  • Modalità spettatore confermata per PC (per console ancora non si sa)
  • Viste: prima persona, terza persona e visuale libera
  • Ridotto l’effetto soppressione. Solo il supporto contribuirà in maniera notevole a mettere sotto pressione i nemici, anche da lontano
  • Aggiunto un “effetto copertura” se si mira stando vicini ad un muro. Non sarà possibile sporgersi a destra o a sinistra
  • Non verranno visualizzate le uccisioni degli altri giocatori. Solo le proprie, che saranno visibili in centro allo schermo
  • Per raggiungere la massima velocità durante gli scatti ci vorrà del tempo
  • Introdotti i gesti delle mani per dare degli ordini
  • Si potrà salire le scale a pioli più velocemente
  • Possibilità di applicare restrizioni ai server
  • Nel momento in cui si dovrà scegliere dove spawnare, si potrà vedere un gameplay di cosa sta succedendo nel punto di spawn desiderato.
  • Sarà possibile scattare, immergersi e sparare in acqua[/toggle]

[toggle title=”Classi”]

  • 5 membri per squadra
  • Abilità potenziabili
  • Rimosse le specializzazioni che riguardano tutta la squadra (solo personali)
  • Le pistole potranno essere personalizzate
  • Granate standard, flashbang e incendiarie
  • Oltre 1200 oggetti sbloccabili
  • Gli accessori si dividono in: ottiche, canne, sottocanna, mirini laser

 

  • Assalto:
  • Fucile d’assalto
  • Kit Medico
  • Pacchetto del Pronto Soccorso Individuale. Diverso dal Kit Medico e si può lanciare addosso ai compagni per curarli

 

  • Scout:
  • Fucile da cecchino
  • C4. Può essere lanciato e aderisce ai veicoli
  • Sensore Cinetico
  • Possibilità di usare diversi zoom sullo stesso mirino

 

  • Supporto:
  • Mitragliatrice leggera
  • Lanciagranate da 25mm
  • Scatola di munizioni
  • Scatola di munizioni individuale (per una sola persona)

 

  • Geniere:
  • PDW
  • Possibilità di trasportare sia le Mine che l’Attrezzo Riparatore
  • Stinger, MBT-LAW, RPG[/toggle]
COMMENTI
  1. 1.

    qualcosa già si sapeva qualcosa no

    mi ha davvero stupito questo comunque

    Le aree urbane non potranno essere rase al suolo completamente per una scelta di gameplay. Il Frostbite 3 lo permetterebbe

    letterlamente allibitoO_O mamma mia

    ottima cosa questo:

    • Se i membri della squadra seguono gli ordini verranno dati punti bonus
    • Possibilità di applicare restrizioni ai server

    sulle restrizioni dei server son davvero contento, almeno non bisogna sclerare contro tutti i BM che giocano nei server “only sniper” e vanno in giro con pompa e M16:indiff:

    bello anche questo

    Nel momento in cui si dovrà scegliere dove spawnare, si potrà vedere un gameplay di cosa sta succedendo nel punto di spawn desiderato.

    almeno si sa cosa succede, e se ci sono nemici (penso funzioni solo nelle bandiere però:asd:)

    questa cosa invece mi fa pensare che ci sia un probabile aumento dei giocatori su console a 15??

    5 membri per squadra

    peccato per questo, aiutavano molto: Rimosse le specializzazioni che riguardano tutta la squadra (solo personali)

    e felice che lo scout abbia il C4 e soprattutto del tutorial e modalità pratica dei veicoli

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Scritto da: Darth Vader

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