PS4 E XBOX 720 IN USCITA A NOVEMBRE?

“Periodo natalizio”, era stato dichiarato. A detta di Jean Guesdon, creative director di Assassin’s Creed IV: Black Flag, sia la PS4 che la nuova Xbox potrebbero arrivare già a Novembre.
 In un’intervista rialsciata a Outside Xbox in cui parlava del gioco Guesdon ha fatto intendere che le nuove console saranno disponibili in contemporanea all’uscita del titolo prevista per il prossimo 1 Novembre.
Sono notizie che si scontrano con il periodo di rilascio dichiarato da Sony e che lasciano invece libertà di pensiero circa la nuova Xbox ancora non ufficialmente presentata.
Di seguito ecco il video dell’ intervista
[gameinfo title=”Game Info” game_name=”Assassin’s Creed IV: Black Flag” developers=”Ubisoft” publishers=”Ubisoft” platforms=”PS3 – 360″ genres=”Azione” release_date=”22/11/2013″]
COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: admin

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet