INJUSTICE: GODS AMONG US CONFERMATA LA DEMO PER XBOX 360 E PS3

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno confermato oggi la demo gratuita per l’atteso gioco di combattimento di DC Comics Injustice: Gods Among Us. La demo sarà disponibile il 2 aprile su PlayStation®Network (America), e il 3 aprile su PlayStation®Network (Europe) eXbox LIVE® Marketplace.

La demo di Injustice: Gods Among Us presenterà Batman, Wonder Woman and Lex Luthor – tre personaggi giocabili tratti dall’ampio e variegate roster DC Comics. La demo sarà ambientata nell’arena di Gotham City e i fan potranno avere un primo assaggio dei super poteri e delle mosse specifiche di ogni supereroe distruggendo anche gli elementi dello scenario e combattendo in un’arena multi-livello.

Injustice: Gods Among Us sarà disponibile il 19 aprile per Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft, PlayStation®3 computer entertainment system e the Wii U™ system di Nintendo.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.injustice.com.

Da oggi è inoltre disponibile anche il trailer di Black Adam

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet