PS3 - Problemi con l'aggiornamento 4.45

In nottata Sony ha rilasciato l’aggiornamento del firmware numero 4.45 per PS3, il quale integra la possibilità di disattivare le notifiche che compaiono su schermo ogni qual volta si sblocca un trofeo.

La community ha però riscontrato che questo nuovo update provoca il brick della console e l’unico rimedio è portala in assistenza.

L’aggiornamento dovrebbe essere stato annullato ma Vi invitiamo comunque a non installare il nuovo firmware, in attesa di comunicati ufficiali da parte di Sony.

COMMENTI
  1. 2.

    Si ma dai… io compro la console settimana prossima eh..vediamo di non farmi brutti scherzi Sony :indiff:

    Sent from my GalaxySII using Tapatalk 4 Beta

    3.

    L’aggiornamento è ancora attivo, conferma da un mio amico che lo stava scaricando e lo ha annullato dopo aver visto il link condiviso 🙂

    Vi farò sapere se ci son novità!

    4.

    Quindi se uno scarica l’aggiornamento e poi ci gioca è costretto a portarla in assistenza oppure da problemi solo se si disattivano le notifiche?
    5.

    Darth Vader
    Quindi se uno scarica l’aggiornamento e poi ci gioca è costretto a portarla in assistenza oppure da problemi solo se si disattivano le notifiche?

    Non sono sicuro, ma penso sia solo per l’installazione dell’aggiornamento

    6.

    Non dovrebbe essere un update obbligatorio…quindi meglio evitare ste robe…Complimenti ai tecnici Sony che testano sempre gli aggiornamenti prima di rilasciarli! :rolleyes:
    7.

    Diciamo che se non lo si scarica, non si può giocare online, visto che appena si accede richiede di installare aggiornamenti o update di giochi vari 😉
    8.

    così non posso giocare a the last of us online finchè non lo sistemano.. speriamo facciano in fretta.. :asd::asd::asd:
    9.

    Midian selvatica appare… su PS3. Quale onore?

    Comunque buono a sapersi eviterò alla grande anche se non capisco perchè bloccare quella bellissima notifica seguita da un soave dling di cui molti sono rimasti ossessionati :rolleyes:

    10.

    Xz_FireFox_zX
    anche se non capisco perchè bloccare quella bellissima notifica seguita da un soave dling di cui molti sono rimasti ossessionati :rolleyes:

    ossessionato!!!! io per primo!!!!!! :lock::lock::asd::asd::asd::asd::lol:

    13.

    menomale che ho letto sta notizia qui sul forum, immagino lo stato d’animo della gente che ha avuto sti problemi :asd: comunque io ho appena acceso la play ma non mi hiede di fare nessun aggiornamento, e sto giocando online tranquillamente, se ne saranno accorti? brutta, bruttissima mossa della sony comunque :indiff: i tester li hanno o sono tipo dei pupazzi gonfiabili?
    15.

    Vedano di mettere apposto perchè la PS3 mia era accesa quando han messo l’update e mio fratello lo ha fatto per poter giocare online e non voglio portarla di certo in assistenza … per ora è accesa e nessun problema … speriamo
    16.

    Ma quindi per quelli che hanno avuto la sfortuna di aggiornare la play e poi doverla mandare in assistenza è un problema Sony non fa niente?
    19.

    Per fortuna non ho acceso la play quando c’era ancora l’aggiornamento sennò erano cavoli :asd:

    Comunque la sony non è nuova a questi aggiornamenti, atti a risolvere problemi, che poi si rivelano l’esatto opposto creando problemi dal nulla U.u

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet