Guillemot: "L'immagine di Beyond: Good & Evil mostrata durante l'E3 non era un teaser"

Come forse vi ricorderete, durante l’E3 Ubisoft aveva pubblicato sulla propria pagina Facebook un’immagine promozionale dell’evento in cui era presente Pey’J, personaggio della serie Beyond: Good & Evil.

Molte persone sono quindi rimaste deluse del fatto che durante la conferenza non sia stato mostrato (o quantomeno annunciato) il seguito del gioco uscito nel 2003.

Oggi Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha affermato che quell’immagine non doveva essere interpretata come un teaser.

Penso che sia stata mal interpretata. Io credo che il primo gioco sia stato eccezionale e le persone, ricordando quell’esperienza, avrebbero voluto riviverla ancora.

Insomma, dal 2008 (anno in cui è stato presentato) Beyond: Good & Evil 2 non ha ancora una data di uscita né una piattaforma definitiva (stando agli ultimi rumors dovrebbe essere rilasciato per PS4).

Restate con noi per aggiornamenti.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet