Deadpool annuncia la partecipazione della bella Rogue nel SUO videogame

Dunque, quando è arrivato il momento di assemblare il cast di super eroi pazzeschi e stravaganti che avrebbe dovuto comparire nel mio nuovo gioco, Deadpool, edito da Activision Publishing, Inc. and Marvel Entertainment, ho dovuto passare in rassegna un sacco di ragazzi e ragazze (Ehi, ma ve li ricordate? Vi ricordate quel tale che ha fatto quella tal cosa…?) per poter mettere in piedi la più variegata combriccola di squilibrati in spandex che abbiate mai visto. Per questo gioco ho reclutato alcune delle fanciulle più potenti, intelligenti e graziose dell’Universo Marvel: Psylocke. Domino. Wolverine. E la lista continua…

 

uhu – hehe – vi è forse  giunta una notizia fresca fresca di giornata relativa a una certa Rogue? La Bella del Sud con la grinta dell’Inferno sarà la mia co-star, come da contratto!

 

Mmmm – controlliamo, per favore!

 

Ok, sii cool, Pool. Devi assolutamente pensare a una frase ad affetto pazzesca per impressionare questa elegante signorina del Sud: “Ehilà dolcezza, ho sentito che tu puoi assorbire i poteri. Beh, allora di certo hai assorbito il mio affetto!” No? Mmmm…allora senti questa: “Che ne pensi di frequentare insieme a Domino e Pyslocke la lezione inaugurale della Scuola di Deadpool per Baci Focosi?”, poi la guardo fisso negli occhi in silenzio per tipo 15 minuti? Aspetta aspetta, ok, e se invece dico solo: “Che diamine ragazza, tu devi essere Rogue, perchè stai assorbendo tutta la mia vita…” NO! Ok, beh, insomma, dovessimo lasciarci, potrebbe anche funzionare, però in questo caso…

 

ARGGHHH! Quanto è difficile! Solo ora comprendo la vostra impresa,  ragazzi che partecipate a quei programmi TV dove si fanno incontri di coppia. Voi – proprio voi, siete i veri eroi!

 

DEADPOOL sarà disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC dal 28 Giugno 2013 ed è classificato PEGI 18+. Per ulteriori informazioni, vai sul mio sito, clicca MI PIACE sulla mia pagina Facebook e seguimi su Twitter.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet