Bethesda afferma di non avere progetti a tempo definito

 

Paradossale ma vero; Bethesda, in una piccola intervista ha affermato di non aver fissato alcuna scadenza per i prossimi progetti in cantiere.

Ecco infatti le parole di Pete Hines: “Quello che la gente deve capire – se si tratta di Bethesda Game Studios, Arkane o chiunque – è che è irreale che ogni mese ci siano notizie in merito a nuovi capitoli o brand. Non siamo produttori di brand annuali, e non abbiamo acluna intenzione di diventarlo. Ovviamente questo non significa che ci mettiamo il quadruplo degli altri a sviluppare giochi, ma deve essere considerato che i nostri titoli richiedono molto tempo e la gente deve capire che abbiamo un certo modo di fare le cose.”

Hines ha poi proseguito illustrando che non vi sono date fisse per la rivelazione del nuovo progetto/i. Beh non ci resta che attendere questa fantomatica data per scoprire cosa bolle in pentola della software house…Magari un 4 alla fine di un nome famoso? Rimanete con noi!!!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet