Mad Catz: gli accessori per PS3 non saranno compatibili con PS4

E’ di poche ore fa la conferma, da parte di Mad Catz, che le periferiche disponibili ad oggi su PlayStation 3 non funzioneranno con PlayStation 4; ciononostante la ditta produttrice non ha annunciato i nuovi prodotti a supporto della nuova generazione.

Tutto infatti è nato da una domanda da parte di Joystiq al Senior Product Manager Richard Neville; la risposta ha poi illuminato il fatto che prodotti come le 3 Tournament Edition FightSticks PlayStation non sono compatibili con la PlayStation 4: “La nuova console Sony richiederà tutta una nuova serie di periferiche”.

Brutta notizia per i possessori o per gli appassionati di queste componenti hardware…non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet