Passa l'estate con PlayStation: Journey Collector’s Edition - Jak & Daxter Trilogy - Epic Mickey 2

C’è proprio tutto nell’estate firmata PlayStation®: i fan potranno trascorrere il periodo più bollente dell’anno vivendo avventure epiche in compagnia di vecchi amici e di personaggi famosi. Le avventure epiche cominciano su PlayStation®3 (PS3™) grazie a Journey Collector’s Edition che, per la prima volta, sarà disponibile in Blu-ray. I vecchi amici Jak & Daxter, dopo tantissimo tempo trascorso su PS3, ritornano alla carica su PlayStation®Vita (PS Vita) con una trilogia che ripercorre i loro momenti più belli. Infine per completare l’offerta dell’estate i più piccini potranno giocare in mobilità con Disney Epic Mickey 2: l’avventura di Topolino e Oswald.

L’avventura comincia su PS3…

Journey Collector’s Edition è una raccolta dei lavori di thatgamecompany, team di sviluppatori indipendenti pluripremiati a livello internazionale. Negli anni, questo team ha saputo esplorare più ambienti e rappresentarli al massimo della loro bellezza realizzando dei veri e propri capolavori. Journey, che dà il nome alla collection, è sicuramente il più famoso e racconta la magica avventura introspettiva attraverso le sabbie del deserto. A questo, si aggiungono la semplicità di flOw – alla scoperta dell’abisso sottomarino – e la delicatezza di Flower – incredibile avventura attraverso stupendi paesaggi naturali – che cattureranno l’attenzione dei giocatori, così come ha saputo fare Journey.

…E continua su PS Vita che questa estate ospiterà due famosissime coppie di amici.

I giocatori di vecchia data potranno ripercorrere le mille avventure di Jak & Daxter grazie a The Jak and Daxter Trilogy che racchiude i tre capitoli della saga: Jak and Daxter: The Precursor Legacy™, Jak II™: Renegade e Jak 3™, rimasterizzati appositamente per la console portatile di casa Sony che permette di riprodurre fedelmente le grafiche dei giochi originali. Basterà accendere la console e avviare The Jak and Daxter Trilogy e tutti i fan del franchise si sentiranno a casa sin dal primo momento, mentre coloro che si accosteranno per la prima volta alla trilogia, verranno catapultati immediatamente nel mondo del guerriero senza paura e del suo sbadato amico Daxter.

I giovanissimi potranno invece trascorrere le ore più calde della giornata in compagnia di Disney Epic Mickey 2: L’avventura di Topolino e Oswald. Il topo più famoso della storia sbarca per la prima volta sulla console portatile PS Vita e porta con sé 40 livelli, 20 indovinelli e una missione per salvare il pianeta. Il gioco è perfetto per mettere alla prova le proprie abilità, ma anche per condividere l’avventura con gli amici, grazie alla modalità co-op per giocare online.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet