LEGO Legends of Chima: Il Viaggio di Laval uscirà domani

BURBANK, Calif.– 20 giugno 2013 – Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che LEGO® Legends of Chima™: Il Viaggio di Laval per Nintendo 3DSTM e PlayStation® Vita sarà disponibile in Europa il 21 giugno e in Nord America il 25 giugno, mentre in Australia arriverà il 26 giugno. La versione Nintendo DSTM arriverà in autunno, come pure il gioco free-to-play online LEGO® Legends of Chima™ Online. Tutti questi nuovi giochi completano la linea di prodotti e i contenuti TV del mondo ricco d’azione di LEGO® Legends of Chima™ composto da otto tribù di animali che raccontano la classica storia di bene e male, amicizia e famiglia.

“I bambini si divertiranno affrontando nuove avventure, viaggiando sulle ali della fantasia per scoprire mondi e nuove situazioni”, ha dichiarato Tom Stone, Marketing Director, TT Games Publishing.  “LEGO Legends of Chima: Il Viaggio di Laval offer un campo da gioco virtuale interamente nuovo ed eccitante per i bambini che possono esplorare, costruire, risolvere puzzle, il tutto giocando con i loro personaggi preferiti di LEGO Legends of Chima.

In LEGO Legends of Chima: Il Viaggio di Laval, i giocatori vivranno una divertente avventura con Laval, il coraggioso e risoluto guerriero a capo della tribù dei leoni che è determinato a combattere per la giustizia. In questo epico viaggio Laval dovrà scoprire il segreto della leggendaria armatura del triplo CHI prima che il suo acerrimo rivale, Cragger, il re dei coccodrilli, possa manipolare il suo straordinario potere per minacciare l’equilibri di Chima.

I giocatori dovranno saltare, dondolare, volare e combattere lungo 15 livelli ricchi di azione esplorando le vaste lande di Chima, scoprendo e sbloccando più di 60 personaggi, collezionando e usando una varietà di strumenti e raggiungendo zone segrete del gioco per accedere a oggetti collezionabili nascosti.

Oltre a ciò, i giocatori guadagneranno punti in LEGO Legends of Chima: Il Viaggio di Laval che potranno essere riscattati attraverso la Chima™ Vault che prevede un esclusivo sistema di ricompense. I punti daranno ai giocatori accesso a oggetti esclusivi che possono essere utilizzati per potenziare la loro esperienza di gioco in LEGO Legends of Chima Online che sarà pubblicato più avanti nel corso dell’anno.

Sviluppato da TT Games, LEGO Legends of Chima: Il Viaggio di Laval ha un PEGI 7+. Per maggiori informazioni visitate LEGO.com/videogames.com.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet