Nintendo 3DS - Nuovo aggiornamento di sistema disponibile ora

20 giugno 2013 – Nintendo ha reso disponibile un aggiornamento scaricabile per Nintendo 3DS che aggiunge nuove funzionalità alla console portatile.

Le nuove caratteristiche disponibili con l’aggiornamento includono:

–       I possessori di Nintendo 3DS possono modificare l’espressione del loro personaggio Mii quando incontrano il Mii di un altro utente attraverso StreetPass.

–       Quattro nuovi giochi StreetPass sono ora disponibili da acquistare tramite Piazza Mii StreetPass per i possessori di Nintendo 3DS che hanno completato l’aggiornamento*: Galassia StreetPass, Pollice verde StreetPass, Grande Battaglia StreetPass e Labirinto spettrale StreetPass. I giochi possono essere acquistati individualmente o tutti insieme ad un prezzo scontato.

  • In Galassia StreetPass i giocatori devono farsi strada tra i nemici con l’aiuto di personaggi incontrati attraverso StreetPass in uno sparatutto spaziale a scorrimento. Pollice verde StreetPass sfida i giocatori a coltivare un giardino di fiori e incrociarli con le piante dei visitatori incontrati attraverso StreetPass. In Grande Battaglia StreetPass i giocatori reclutano le proprie truppe attraverso StreetPass, scontrandosi con altri eserciti per conquistare il mondo. Labirinto spettrale StreetPass permette ai giocatori di progettare e di esplorare una magione a più livelli con segmenti di mappa ricevuti da personaggi incontrati via StreetPass. I giocatori possono guadagnare coupon premio all’interno di questi quattro giochi che possono essere scambiati per sbloccare nuovi outfit e cappelli per i personaggi Mii.

Inoltre, all’interno del menù HOME:

–       I file di salvataggio, per la maggior parte dei software scaricabili per Nintendo 3DS e Virtual Console, potranno essere salvati e recuperati nella scheda SD.

 

Scarica oggi gratuitamente l’ultimo aggiornamento di sistema sul tuo Nintendo 3DS per ampliare la Piazza Mii StreetPass e le funzioni del menu HOME.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet