The Division: informazioni sulle classi

Ubisoft ha svelato qualche informazione sulla sua nuova IP open-world rpg basata sulla serie Tom Clancy per Xbox One e PlayStation 4 prevista nel 2014, The Division.

In primo luogo nel gioco non vi saranno classi predefinite. I giocatori potranno cambiare abilità strada facendo assegnando le competenze idonee alla missione di volta in volta e plasmando così il propio personaggio come meglio credono. Attraverso poi i dispositivi mobile sarà possibile prendere i comandi di un drone che ci potrà fornire supporto tattico, cure, bonus sul campo e richiedere un bombardamento aereo. Anche i droni disporranno di un loro sistema di livellamento. Infine, come già mostrato in parte all’E3, il gioco permetterà di passare dal single al multiplayer senza soluzione di continuità consentendo a squadre online di cooperare per aiutarci in una missione. Infine una sorta di mercato nero ci permetterà di creare armi e oggetti che potremo anche commerciare.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall’età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che “non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare”.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet