Lightning Returns: Final Fantasy 13 conterrà elementi simili a Dark Souls

Stando a quanto dichiarato dal produttore Yoshinori Kitase, Lightning Returns: Final Fantasy 13 conterrà alcuni “elementi” similari a Dark Souls, almeno in termini di difficoltà.

Se dovessi descrivere il gameplay, direi che ci sono alcuni elementi della difficoltà di Dark Souls

Parlando con Famitsu, Kitase ha dichiarato che i giocatori dovranno essere attenti a gestire soldi e altre risorse. Quindi, mentre conterrà un “alto grado di libertà” rispetto ai titoli precedenti, “pensare economicamente” sarà molto importante, ha aggiunto il director Motomu Toriyama.

Entrambi hanno anche confermato che il limite dei 13 giorni in-game per completare l’avventura, è solo il limite massimo di tempo a disposizione. Il gioco inizia con un limite di 7 giorni, e per ottenere tutti e 13 i giorni, i giocatori dovranno completare tutte le quest e le missioni.

Vi ricordiamo che Lightning Returns: Final Fantasy 13 verrà rilasciato in occidente a febbraio 2014 per PlayStation 3 e Xbox 360.

COMMENTI
  1. 1.

    Si ma finalmente, il XIII il seguito erano troppo semplici e fin troppo lineari in quanto a esplorazione. Per l’attenzione a risparmiare e stare attenti a dove e in cosa spendere i guadagni sono un campione infatti ho sempre il portafoglio vuoto :asd:
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: arsenius89

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet