Sony Online Entertainment premia un giovane talento grafico!

 

Poche ore fa Sony Online Entertainment ha premiato i giocatori che hanno partecipato al concorso annuale denominato G.I.R.L.S. Gamers in Real Life Scholarship, elargendo una borsa di studio ad un giovane talento nel campo del concept artist.

Il ragazzo americano, Esther Wu, ha prodotto una serie di incredibili concetti incentrati su Planetside 2. Il ricavato, ossia 10.000 dollari, sarà utilizzato per finanziare la sua laurea al Savannah College of Art and Design; inoltre sarà ospitato per dieci settimane (retribuite) presso la sede di SOE a San Diego.

Rimanete con noi!!!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet