Annunciato ufficialmente DRAGON BALL Z: BATTLE OF Z

Milano – 21 giugno 2013 – Per la gioia di tutti i fan europei della celebre saga, NAMCO BANDAI Games Europe si prepara a portare in Europa il gioco di combattimenti a squadre Dragon Ball Z: Battle of Z per PlayStation®3, PlayStation®Vita e Xbox 360®.

 

Dragon Ball Z: Battle of Z sarà un titolo assolutamente imperdibile per gli appassionati di picchiaduro a squadre e combattimenti in cooperativa su larga scala, grazie alle sue rivoluzionarie battaglie di squadra per un massimo di 4 giocatori in modalità cooperativa o alla sua incredibile modalità Battle Royale per 8 giocatori. E una volta scoperto il punto debole di un nemico, basterà sfruttarlo a proprio vantaggio, sconfiggendolo con l’aiuto degli amici!

 

“I giochi della saga di Dragon Ball continuano ad appassionare moltissimi fan in tutta Europa e con Dragon Ball Z: Battle of Z porteremo molte incredibili novità nella serie”, ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe. “Le spettacolari battaglie corpo a corpo a squadre sono una novità assoluta per la serie di Dragon Ball, e ovviamente saranno un’opportunità davvero imperdibile per tutti i fan.”

 

Con quattro tipi diversi di battaglie, una grafica mozzafiato fedele all’universo di Dragon Ball, più una completa esperienza per giocatore singolo, Dragon Ball Z: Battle of Z rappresenta la nuova evoluzione nella storia videoludica del franchise. La presenza dei personaggi di Special Force e Super Saiyan GOD sono la ciliegina sulla torta di questa incredibile ricetta, che consentirà di sfruttare tutte le migliori tecniche di combattimento in aria e sul terreno. Preparati a combattere!

 

Dragon Ball Z: Battle of Z sarà disponibile molto presto in Europa. Per tutte le ultime novità e aggiornamenti sul gioco, è possibile seguire il franchise di DBZ all’indirizzo:
http://www.Team-Up.eu.

 

Per maggiori informazioni su NAMCO BANDAI Games e la sua intera line-up, visitare: www.namcobandaigames.eu.

COMMENTI
  1. 1.

    ; sta sbavando sicuro:asd: mi pare di aver visto una navigazione nel mondo, poi quei combattimenti coop, se si possono fare insieme online lo prendo al D1, cosi combattiamo insieme;)
    3.

    La copertina è bellissima, c’è la c-op cosa chiedere di meglio in un picchiaduro? lo comprerò magari più in là prima voglio giocarmi quelli già usciti da tempo giusto per vedere come sono.
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet