Sony mostrerà nuovi giochi per PS4 al GamesCom

Durante l’E3 di Los Angeles appena conclusa Sony non ha mostrato molti giochi first-party; abbiamo visto solamente i titoli che erano già stati presentati al PlayStation Meeting di febbraio ovvero: DriveClub, inFamous: Second Son, Knack e Killzone: Shadow Fall. Abbiamo inoltre visto il trailer di presentazione di The Order: 1886, titolo in sviluppo presso Ready at Dawn e SCE Santa Monica Studio.

In un’intervista a Gamereactor il CEO di SCEE, Jim Ryan, ha annunciato che nuovi giochi per PS4 verranno mostrati durante il GamesCom di Colonia.

All’evento di New York del 20 febbraio di quest’anno abbiamo mostrato molto dal punto di vista del software. Abbiamo presentato molti titoli first-party. Quello che abbiamo fatto all’E3 è stato mostrare gli aggiornamenti di questi giochi e The Order: 1886.

Molti titoli arriveranno. Come ha detto Yoshida (presidente di Sony Worldwide Studios) ci sono 30 giochi in sviluppo, 20 dei quali saranno distribuiti entro il primo anno di vita di PS4 e, di questi, 12 sono nuove IP.

Sicuramente avremo molto da mostrare al GamesCom.

Il GamesCom di Colonia si terrà dal 21 al 25 agosto. Restate con noi per aggiornamenti.

COMMENTI
  1. 2.

    Mah, ne hanno già mostrati parecchi all’E3 (ed è cosa buona, non mi sto lamentando) , aspetteremo Agosto a sto punto per capire i giochi 🙂
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l’Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet