Ellen Page non apprezza la somiglianza con Ellie

In un recente Q&A su Reddit l’attrice Ellen Page dichiara di non aver preso di buon occhio la somiglianza con Ellie di The Last Of Us affermando di essere stata “strappata via” dai Naughty Dog che hanno copiato il suo aspetto destinato già a Beyond: Two Souls dei Quantic Dream.

Immagino che dovrei essere lusingata di questo ma il mio volto appartiene già a Beyond: Two Souls, e ciò non mi è piaciuto

ellen_page

Quando The Last Of Us venne annunciato la prima volta si vide immediatamente la somiglianza di Ellie con Ellen Page. Il team decise quindi di modificare l’aspetto del personaggio e renderlo più simile all’attrice Ashley Johnson, la quale fu “usata” anche per il motion capture e per il doppiaggio di Ellie.

A rispondere alla dichiarazione della Page ci pensa oggi il direttore creativo di TLOU, Neil Druckman, il quale attraverso twitter elogia la Johnson affermando:

Nessuno avrebbe potuto fare di meglio

La somiglianza è stata sola una coincidenza e che il cambiamento è stato motivato da questioni legate alla storia.

COMMENTI
  1. 2.

    Insomma, un botta e risposta abbastanza provocatorio con quel Nessuno avrebbe potuto fare di meglio :asd: Boh comunque per me sarebbe un onore apparire in un videogioco, tuttalpiù essendo la protagonista! Ma che ha da lamentarsi? Tanto è in ogni caso la sua immagine a giovarne :indiff:
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet