Ryse: Son of Rome il primo di una serie?

In un’intervista a Polygon il CEO di Crytek Cevat Yerli ha dichiarato che Ryse: Son of Rome, la nuova IP in esclusiva per Xbox One, non è mai stato concepito come un gioco a se e che potrebbe essere il primo di una serie.

Il titolo non sarà un one-off. Lo sviluppo di Ryse ha rappresentato e sta rappresentando per noi una sfida dura e lo sarà fin quando non l’avremo completato. Ma comunque non ho mai pensato di cancellare il progetto anche se certe volte le cose non sono andate come avremmo voluto

COMMENTI
  1. 2.

    DeMii
    Qesto titolo è un’esclusiva solo Microsoft? Che balle, dal gameplay ispirava troppo!

    si è proprio esclusiva microsoft 🙂 ,dal gameplay che ho visto sembra davvero bello,sperando che i QTE siano anche per altro e non solo per i combattimenti.

    3.

    DeMii
    Qesto titolo è un’esclusiva solo Microsoft? Che balle, dal gameplay ispirava troppo!

    purtroppo a mio avviso la nuova console M$ avrà alcune esclusive davvero fantastiche come: dead rising 3 – Ryse: Son of Rome – Titanfall – Forza :sisi:

    peccato e spero che un paio di questi possano diventare multipiatta nel giro di poco

    4.

    Quanto ho penato alla notizia di Dead Rising 3 esclusiva Microsoft 🙁 Ryse è un altro titolo che sembra promettere davvero bene ed è un gran peccato che sia relegato alla sola Xbox; spero vivamente che molti di quei giochi riescano ad evadere dalla prigionia della monopiattaforma e vengano aperti ad una più ampia fetta di mercato 🙂
    5.

    Soldato89
    purtroppo a mio avviso la nuova console M$ avrà alcune esclusive davvero fantastiche come: dead rising 3 – Ryse: Son of Rome – Titanfall – Forza :sisi:

    peccato e spero che un paio di questi possano diventare multipiatta nel giro di poco

    Titanfall è già annunciato sul PC eh. Poi oh, son gusti ma a me alla fine nessuno fa gridare al miracolo. Giochi di zombi ce ne sono un milione, i giochi di guida non mi garbano molto, specialmente se simulativi, gli FPS sono FPS, poi questo è solo online e a me piace godermi le campagne specialmente in coop, non fare le partite versus online e ryse ha i QTE che si completano da soli quindi direi che può anche esserci una bella storia ma non c’è un minimo di gameplay dietro. Non che la sony abbia fatto gridare al miracolo fino ad ora eh, hanno comunque presentato tutti solo roba già conosciuta e alla fin fine poco interessante in termini di innovazione di qualunque genere.

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet