Destiny: il più grande investimento mai fatto

Bungie nutre grandi speranze su Destiny dei Bungie. In un’intervista rilasciata ad IGN il CEO di Activision Eric Hirshberg ha spiegato che il publisher ha investito forse la più grande somma nella storia di un gioco.

Il potenziale è enorme. E’ un investimento considerevole e probabilmente uno dei più grandi mai fatti in questo settore per una nuova IP. Non l’avremmo fatto se non avessimo creduto nel potenziale di questo nuovo brand. Quando Bungie ci ha proposto Destiny ci ha mostrato la sua visione del gioco ed era veramente imponente ed ambiziosa. La cosa più bella è stata unire elementi familiari con altri totalmente nuovi ed innovativi, una grande combo

Ci sono alcune meccaniche che la gente ama veder per poter giocare ed immedesimarsi fin da subito. In fin dei conti è uno sparatutto in prima persona prodotto da Bungie. Chi ha amato Halo amerà anche Destiny. Ciò che avete visto sul palco Sony è solo una parte di quello che le meccaniche PvE (Player versus environment ndr.)  possono fare. L’aver fuso il singolo con il multiplayer consente di incontrare tra i nemici anche altri giocatori, unirsi a loro per affrontare assieme la missione o combatterli. Ciò rende il mondo di gioco estremamente più dinamico e vivo

Hirsberg ha poi spiegato che non temono il confronto diretto con Call of Duty:

Sono molto diversi tra loro. Penso che possano coesistere pacificamente. Credo che quello che ha fatto Call of Duty è assolutamente incredibile ma ciò che Bungie sta facendo si discosta da tutto quello visto fin’ora

COMMENTI
  1. 1.

    Chi ha amato Halo amerà anche Destiny” A me Halo non ha mai detto nulla da poter gridare al miracolo. Destiny invece mi sta attirando ogni giorno di più.
    2.

    L’investimento l’hanno fatto solo ed esclusivamente per me, comprerò qualsiasi edizione speciale o da collezione che ci sia in circolazione piuttosto non prenderò giochi per 1 anno ma di questo voglio avere tutto, anche la carta celofanata che lo avvolgeva.
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet