Alcune informazioni sui nemici di Dead Rising 3

 

Secondo alcune fonti sparse per la rete, vi saranno, in Dead Rising 3, una serie di Boss mentalmente instabili che caratterizzeranno il capitolo della saga rispetto ai precedenti.

Secondo i documenti di progettazione ottenuti da Siliconera , uno dei Boss psicopatici ha il nome in codice di Shifu. Il tale, ossia un immigrato a Los Perdido, lavora poveramente ed è mancato di rispetto dai suoi datori di lavoro. Il suo unico conforto è un giardino Zen, che lui continua a proteggere ferocemente anche dopo l’epidemia di zombie.

Il secondo nemico è una wrestler denominata Jerry, la quale è angosciata per l’annullamento del suo martch a causa dell’incidente zombie. 

Un altro psicopatico è il leader di una banda di motociclisti anarchico che ha decorato la sua moto con parti del corpo. 

Infine, c’è Trent, un viziato giovane che gioca ai videogiochi. L’unico scopo del ragazzo è solo quello di finire un livello e attendere che gli venga consegnata la pizza.

Ricordiamo che Dead Rising 3 è previsto per Xbox One quest’anno, e possiederà contenuti esclusivi SmartGlass. Rimanete con noi!!!

COMMENTI
  1. 1.

    Queste notizie continuano ad angosciarmi più di quanto non lo sia già 🙁 Io amo Dead Rising e amo gli psicopatici che popolano il mondo di gioco; come si fa a relegare un gioco del genere alla sola Xbox dopo che ci hanno viziato con ben 2 capitoli della serie su PS3? Davvero un gran peccato 🙁
    2.

    Beh dai, sembrano carini dalle descrizioni! 🙂 Speriamo di vedere presto qualche immagine! :asd: (andrebbero bene all’Arkham Asylum sti psicopatici qua xD)
    3.

    Demoniun
    Beh dai, sembrano carini dalle descrizioni! 🙂 Speriamo di vedere presto qualche immagine! :asd: (andrebbero bene all’Arkham Asylum sti psicopatici qua xD)

    Non so quanto possano essere affascinanti i nuovi psicopatici del gioco; dopo che hai incontrato questo tipo, hai visto tutto :asd:

    4.

    V–DaRkKnIgHt–G
    Non sono quanto possano essere affascinanti i nuovi psicopatici del gioco; dopo che hai incontrato questo tipo, hai visto tutto :asd:

    Azz, c’hai ragione! Ritiro tutto! 🙂

    5.

    “Il secondo nemico è una wrestler denominata Jerry, la quale è angosciata per l’annullamento del suo match a causa dell’incidente zombie.”

    zombie e wrestling che bello :asd:

    non vedo l’ora di giocarci,poi con il fatto che la microsoft ha fatto marcia indietro,e che adesso si puo giocare offline… e che posso giocare ha questo gioco,non vi dico la voglia che ho di distruggere e devastare zombie in questa nuova location 🙂

    e non capisco neanche io perchè non esca,per adesso,anche su ps4 dato che il 2 e off the record son usciti anche su ps3 🙂

    anche se il primo non vorrei sbagliarmi era esclusiva 360 🙂

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet