Ubisoft: "Come società, il WiiU ci piace"!

 

La contraddizione è Ubisoft; infatti la società, pur avendo detto di recente di non essere incline a rilasciare nuove esclusive per Wii U fino a quando le vendite non saranno soddisfacenti, l’editore esecutivo Tony Key ha dichiarato che l’azienda francese apprezza il formato della console, soprattutto il secondo schermo.

Ecco le parole di, Key: “Come società, ci piace il Wii U. Crediamo veramente che il secondo schermo possa aggiungere una nuova dimensione al gioco. Siamo ancora grandi sostenitori di questo sistema. Pensiamo che ci siano opportunità interessanti con tutti i nostri giochi. Stiamo riflettendo molto seriamente su questo. “

I commenti sulla console invece sono stati molto diretti: “WiiU non è assolutamente di nuova generazione, ma è il pensiero di prossima generazione. Vogliamo estendere l’esperienza a tutto ciò che rappresenta uno schermo a portata di mano. Siamo stati alla ricerca di modi per sfruttare queste seconde schermi. Quelle apps compagno sono il nostro primo tentativo di farlo.”

Voi che ne pensate?

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet