Age of Empires in arrivo su mobile

 

Microsoft ha confermato il fatto di aver dato il nulla osta per il porting, su Android, iOS e Windows Mobile, di Age of Empires.

La versione mobile di Age of Empires è prevista per la fine di marzo 2014 su Android e iPhone in multilingua, con un rilascio su Windows Phone ancora da stabilizzare.

Ecco il comunicato di Microsoft:

” Oggi, Klab Inc. ha annunciato un accordo di licenza con Microsoft Corp. per sviluppare una versione mobile di Age of Empires Studio, che sarà sviluppato inizialmente in inglese per iOS e Android e lanciato a livello mondiale, con l’intenzione di rilasciare il gioco in altri lingue e su Windows Phone in futuro.

Rimanete con noi!!!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet