PS4 vs Xbox One - Sony vince la guerra di numeri

Da quando le console di prossima generazione,PS4 e Xbox One sono state annunciate, abbiamo speso molto del nostro tempo per confrontarle, e l’unico modo di capire quale sta avendo maggior successo, è confrontare i numeri e le specifiche datoci fino ad ora.

Esaminando le esclusive e il nuovo franchising, Sony arriva ai trionfi:

Mentre Microsoft rilascerà 15 esclusive e otto nuovi IP all’interno di Xbox One il primo anno, Sony afferma che avrà 20 esclusive PS4 con dodici nuovi IP in un anno. Durante la conferenza E3, svoltasi i primi giorni di questo mese, Sony ha rivelato infatti una serie di titoli esclusivi tra cui Killzone: ShadowFall, The Order: 1886, inFamous: Second Son e Driveclub.
Ma questo è solo l’inizio: al GamesCom, che si tiene ogni anno in Germania, sembra che Sony preveda di presentare il secondo round di titoli esclusivi per PlayStation (come annunciato in una nostra precedente news)
Ecco le parole di Jim Ryan della Sony Computer Entertainment Europe:
“Sono sicuro che avete sentito da Shu Yoshida [Capo della SCE Worldwide Studio], che egli ha 30 giochi in fase di sviluppo, 20 di loro usciranno il primo anno di vita e 12 di questi sono nuovi IP”

Non ci resta che aspettare il Gamescom!

Continuate a seguirci!

 

Grazie a Demoniun per la news!

COMMENTI
  1. 1.

    ma questo è il sondaggio fatto da amazon quando xbox aveva ancora la DMR, non sarebbe da considerare ora ma da rifare
    4.

    MirkoRobo95
    ma questo è il sondaggio fatto da amazon quando xbox aveva ancora la DMR, non sarebbe da considerare ora ma da rifare

    Ma cosa c’entra il sondaggio? :asd: L’immagine è stata messa perchè nel titolo si parlava di numeri. Il DRM non c’entra niente con questa news visto che si parla solo di giochi :bah:

    Comunque immagine cambiata

    5.

    mezzosangue
    Perdonate la mia ignoranza ma che sono queste IP?

    “Intellectual property”, ovvero Proprietà intellettuale, nuove serie di giochi praticamente, non è facile facile da spiegare 🙂

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet