Teenage Mutant Ninja Turtles: Usciranno dall’ombra - Trailer di Leonardo

Legnano – 25 Giugno 2013. In attesa dell’uscita del videogioco Teenage Mutant Ninja Turtles™ – Usciranno dall’ombra prevista per l’estate per Xbox LIVE Arcade, PlayStation Network, e PC tramite Steam, Activision Publishing, Inc. e Red Fly Studios gettano luce su ciascuno dei personaggi che compongono questo formidabile team di eroi con il guscio.

Il video di oggi esplora il capo delle Tartarughe dalla bandana azzurra: Leonardo.

 

Leonardo, il fratello più anziano, è il leader delle quattro Tartarughe – un rinomato stratega caratterizzato da una disciplina e da una capacità di concentrazione tanto affinate quanto le sue lame. Il suo altruistico senso di responsabilità per la famiglia lo pone talvolta in disaccordo con il testardo Raffaello, che troppo spesso pensa solo a sé stesso.

 

Con una katana in ogni mano, Leo è il combattente più completo della famiglia, il che si bilancia con una inflessibile dedizione all’allenamento. Leo non ha picchi di forza o di debolezza straordinari ed è caratterizzato da una attitudine generale verso la velocità, il danno, la reattività che fanno di lui il personaggio più semplice con cui giocare per i giocatori alle prime armi.

 

Come upgrade di armi, Leo può unire le due katane gemelle all’impugnatura, dando così vita ad un’arma roteante, affilata e micidiale.

 

*Un Pick Pack di Teenage Mutant Ninja Turtles™ – Usciranno dall’ombra che include le 4 Tartarughe e Shredder, è disponibile da oggi su Xbox LIVE Arcade al costo di 80 Microsoft Point.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet