Deadpool - Trailer di lancio

E’disponibile il trailer di lancio di Deadpool, titolo che uscirà il 28 giugno per PS3, XBOX 360 e PC. Continuate a seguirci.

COMMENTI
  1. 2.

    non è uscita ancora una recensione del gioco..

    solitamente questo non fa ben sperare.. purtroppo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

    3.

    Zell
    non è uscita ancora una recensione del gioco..

    solitamente questo non fa ben sperare.. purtroppo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

    Ce ne sono ce ne sono, benomale tutti 5/5.5 oppure 6 come voto, non sopra 🙁

    4.

    Demoniun
    Ce ne sono ce ne sono, benomale tutti 5/5.5 oppure 6 come voto, non sopra 🙁

    io ho provato a cercarle (velocemente) e non ne avevo trovate ;););)

    comunque me lo immaginavo un voto del genere (anche se speravo di no), activision ultimamente sta facendo proprio dei brutti giochi..

    5.

    Come gioco non è male, di certo non un capolavoro, ma qualcosa più del 6 se lo merita sicuramente.

    Per chi ha giocato a Wolverine, questo è molto simili, solo con l’aggiunta delle armi da fuoco ed un gameplay più dinamico. Deadpool come personaggio è folle ed il gioco è un susseguirsi di battute e scene assurde.

    Non è molto lungo e, specialmente alla massima difficoltà, la telecamera e la cattiva gestione dei comandi più di una volta portano alla morte. Non ci voleva molto a capire che schivata, contrattacco ed esecuzione, sullo stesso tasto, non ha senso. Spesso mi sono ritrovato a fare un’esecuzione o un contrattacco quando in realtà volevo schivare, finendo per prendermi una mazzata fra i denti da un nemico vicino; mentre per quanto riguarda la telecamera, a volte è troppo vicina e non si riesce ad avere una visione d’insieme dello scontro: se ho un nemico che mi uccide con un colpo, vorrei riuscire a sapere dov’è, anche se ho altri 6-7 rompiscatole attorno :asd:

    Se volete un gioco con un personaggio “stupido” e pieno di scene assurde, ve lo consiglio, magari non a prezzo pieno, ma appena scende di prezzo 😉

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet