Confronto di dimensione tra i controller di prossima generazione

Sony ha fatto molti cambiamenti al Dualshock 4, e molte persone che hanno avuto l’onore di averlo in mano, sono stati molto soddisfatti.
C’è una ragione per questo, il controller è stato progettato migliorando gli inconvenienti di Dualshock 3, e da quanto detto, i requisiti sono stati mantenuti.
La dimensione del controller è alquanto ingannevole dalle immagine viste, quindi realmente quali sono le sue dimensioni?
E’ grande quasi quanto un controller Xbox (alcuni millantano che sia addirittura maggiore), ecco comunque delle immagini che illustrano quanto appena detto:

Grazie a Demoniun per la segnalazione!

COMMENTI
  1. 1.

    C’è da dire che esteticamente è davvero brutto (a me non piace proprio xD), però confrontandolo a quello Xbox, sembra davvero molto più comfortevole, non è una mattone come la sua controparte, speriamo solo non ci sia troppa differenza da quello PSX, PS2 e PS3, mi son troppo abituato negli anni 😉
    2.

    Io ho sempre trovato quello dell’XBOX molto più comodo, il fatto che sia più grosso rende meglio la presa e sta perfettamente in mano invece con quello della PS3 è scomodo e a me sembra troppo piccolo. Con la One e la PS4 comunque mi sembra cambiata solo l’estetica….le dimensione sono simili a quelle delle console di oggi
    3.

    Quello della PS4 sembra quello della 3 più cicciotto. Tutti i tasti sono stati distanziati dal modello attuale. Speriamo sia più ergonomico. I trigger di ora fanno veramente schifo. Quello della 360 invece è magnifico. Speriamo che con questo dualshock 3 al botox sia migliore.
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet