Japan Expo 2013 - Svelata la line-up di Namco Bandai

Milano – 26 giugno 2013 – NAMCO BANDAI Games Europe porterà alcuni dei suoi principali titoli dedicati agli anime al JAPAN EXPO, che si svolgerà dal 4 al 7 luglio presso il Paris-Nord Villepinte Exhibition Center. NAMCO BANDAI sarà presente allo stand BF76, nella Hall 6, dove tutti i fan potranno provare alcuni titoli in esclusiva mondiale, oltre ad assistere a una serie di eventi speciali e molte altre sorprese.

 

La line-up di quest’anno includerà ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 (PlayStation®3), TALES OF XILLIA™ (PlayStation®3), PROJECT X ZONE (Nintendo 3DS™), TEKKEN REVOLUTION (PS3™: FREE TO PLAY), TEKKEN CARD TOURNAMENT (Android, IOS: FREE TO PLAY) e PAC-MAN™ Championship Edition DX + (PlayStation®3, Xbox 360®), oltre a molti altri titoli che conquisteranno tutti gli appassionati di anime e videogiochi, di cui a breve saranno svelati maggiori dettagli.

 

Ogni giorno al JAPAN EXPO, presso lo stand BF76 nella Hall 6 di NAMCO BANDAI Games, si svolgeranno alcuni eventi dedicati a tutti i fan, con la partecipazione di vari ospiti speciali, tra cui il Produttore della serie Tales of, Hideo Baba, il Responsabile del franchise TEKKEN, Katsuhiro Harada, il vicepresidente di Tecmo Koei, Hisashi Koinuma, il Produttore editoriale della serie ONE PIECE: Pirate Warriors, Koji Nakajima, e molti altri ancora.

 

Dopo l’incredibile successo dell’anno scorso, nello spazio vendita di NAMCO BANDAI Games tornerà anche l’esclusivo ICHIBAN KUJI con in palio un nuovissimo catalogo di giochi e anime. Inoltre, una serie di articoli assolutamente inediti per l’Europa, faranno del punto vendita di NAMCO BANDAI Games una tappa imperdibile per tutti gli appassionati che vorranno ampliare la propria collezione, senza dover andare in Giappone. Per la prima volta al mondo, nel punto vendita di NAMCO BANDAI Games saranno disponibili anche le carte booster di Tekken Card Tournament.

 

“Il JAPAN EXPO è il più importante evento dedicato agli anime in Europa e ovviamente NAMCO BANDAI Games non poteva mancare, quale principale produttore di videogiochi dedicati agli anime giapponesi”, ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe. “Siamo molto felici di portare in esclusiva al JAPAN EXPO una line-up di GDR giapponesi e titoli dedicati agli anime, ma anche statuine e giocattoli, sempre prodotti dal gruppo Namco Bandai.”

 

Il Japan Expo si terrà al Paris-Nord Villepinte Exhibition Center, in Francia, dal 4 al 7 luglio, e NAMCO BANDAI Games sarà presente allo stand BF76 nella Hall 6. Per maggiori informazioni sul Japan Expo, visitare: http://www.japan-expo.com/en/.

 

Per maggiori informazioni sull’intera line-up di NAMCO BANDAI Games Europe, visitare: www.namcobandaigames.it.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet