MAGIC 2014: DUELS OF THE PLANESWALKERS DISPONIBILE ORA

Milano, 26 giugno 2013. Arriva oggi, firmato Wizards of the Coast, il videogioco Magic 2014 – Duels of the Planeswalkers, disponibile per Xbox LIVE® Arcade, PlayStation® Network, iPad e per la prima volta anche su tablet Android, attraverso Google Play e Amazon App Store. Per tutti gli appassionati delle mitiche carte fantasy, Magic 2014 sarà disponibile anche su PC attraverso Steam® .

 

Tutti i giocatori potranno “Accendere la propria Scintilla”, aiutando la Planeswalker Chandra Nalaar a vendicarsi contro uno dei suoi peggiori nemici Planeswalkers. Una trama coinvolgente e una forte integrazione con il Set Base Magic 2014 creeranno per il giocatore un’esperienza unica, che culminerà con Magic Celebration il 7 settembre, quando i fan del gioco si ritroveranno nei negozi di tutto il mondo.

 

Magic 2014 – Duels of the Planeswalkers si basa sul successo dei precedenti titoli della serie e include funzionalità completamente nuove, tra cui una trama coinvolgente, 10 nuovissimi mazzi, 15 nuovi incontri, 10 nuove sfide puzzle e la nuovissima modalità Sealed Play, che permetterà ai giocatori di aprire i booster pack e formare dei mazzi coi quali sfidare l’I.A. e gli altri avversari.

 

I giocatori di Magic 2014 potranno dare un primo sguardo alle carte del Set Base Magic 2014, incluse le già annunciate nuove art delle creature Tramutanti, per un’integrazione ancora maggiore tra gioco online e offline.

COMMENTI
  1. 3.

    majin vejita
    Io sono entrato poco fa nello store ma non l’ho trovato 🙁

    Lo trovi nella sezione benvenuto ma non si perché non lo fa scaricare

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet