GTA V si prepara per infrangere ogni record di vendita

Rockstar sta preparando una campagna pubblicitaria senza eguali per il rilascio di GTA V nel Regno Unito. Stando ad una fonte di CVG l’editore distribuirà ben 3 milioni di copie nel solo territorio inglese in quanto pensa di riuscire a vendere più degli 1,4 milioni di copie di Call of Duty: Black Ops, fin’ora il gioco più venduto in assoluto al D1.

Nel suo giorno di uscita GTA IV vendette 630.000 copie, cifra che all’epoca rappresentava circa 1/4 dei possessori di PS3 e Xbox 360 nel Regno Unito. Ad oggi le basi installate in Inghilterra è di circa 13 milioni di unità il che potrebbe giustificare l’ingente quantità di copie che la Rockstar vuole distribuire.

 

COMMENTI
  1. 1.

    Anche se parlano del territorio inglese, io sarò uno del Day-One!! :asd:

    Giustamente con un gioco così, non si può fare altrimenti, ho preso GTA al day-one da Vice City, e penso farò sempre così per tutti i GTA che usciranno 🙂

    2.

    Ne parlavo prima con ; che non lo prenderò al D1 perché per quanto mi piaccia la serie non è al primo posto nella mia classifica. È ho un sacco di giochi ancora da finire. Ma non sia mai che RS mi faccia cambiare idea:lol:
    3.

    io invece di sicuro lo prenderò, sono un grande fan della serie li ho giocati tutti quanti dal primo al london,ecc. e spero sia doppiamente più bello di SA, e credo proprio che sarà un gioco colossale :sisi:
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet