Titanfall nominato per Best of E3 2013

 

Ebbene si, il titolo di Respawn Entertainment è emerso come un chiaro favorito in nomination per il miglior gioco presentato dell’E3 2013 (assieme ad altri 5 giochi).

Ogni gioco e dispositivo presentato alle conferenze era infatti ammissibile per questa candidatura. Titanfall è stato seguito da Destiny di Bungie e Watch Dogs di Ubisoft Montreal; sta di fatto che ora tutti e tre sono in corsa per il Best of Show, assieme all’Oculus Rift HD e PlayStation 4.

D’altro canto, Xbox One, pur non avendo totalizzato alcuna nomination nella categoria Miglior hardware, Microsoft ha acquisito il primo posto in termini di giochi; 37 titoli per Xbox 360 e 34 titoli per Xbox One e PC. All’ultimo posto Wii U trainato con 13 software.

Voi siete concordi con i dati? Rimanete con noi!

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet