Microsoft al lavoro su un adattatore Xbox One per gli headset della 360

Microsoft sta sviluppando un adattatore che permetterá di utilizzare gli headsets con filo di Xbox 360 anche su Xbox One.

La notizia arriva direttamente dall’ account Twitter di Xbox Support, che risponde ad una domanda di un utente riguardo appunto la compatibilitá delle cuffie con la nuova console:

Twitter Xbox one

Vi ricordiamo che il bundle di Xbox One non conterrá nessun headset,  perché le funzioni vocali/chat saranno supportate dalla periferica Kinect (inclusa in ogni confezione insieme alla console).

Mad Catz e Turtle Beach hanno affermato che supporteranno le nuove console con nuovi accessori.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Jenny "Midian" Lusetti

Sua Malvagitá, Queen di CPN. Videogiocatrice da sempre. Svezzata a Commodore 64 e SEGA Saturn, ha scoperto l'amore per il Survival Horror fin da piccola grazie ai vecchi Resident Evil e Silent Hill. Competitiva al massimo online, vi delizierá con le sue imprecazioni mentre vi aprirá le chiappe a CoD e Gears of War con i suoi proiettili supposta. Mamma, metallara, tatuata. E sopratutto..Malvagia.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet