Metal Gear Solid 1 HD - "C'è stato un equivoco", dice Kojima

Due giorni fa vi avevamo comunicato che Kojima era intenzionato a sviluppare un remake in HD del primo Metal Gear Solid utilizzando il Fox Engine.

Ebbene, oggi il producer ha smentito tutto via Twitter, sostenendo di esserci stato un equivoco.

C’è un rumor riguardante il remake [di MGS 1+2] ma non è vero. C’è stato un errore, o qualcosa del genere.

Questi equivoci possono succedere quando si traduce dal giapponese. Nessuno legge il testo originale.

Io ho detto: “Voglio realizzare un remake di MGS 1 con il Fox Engine se possibile. Ma adesso stiamo lavorando al quinto capitolo e ad altri titoli che hanno la priorità, il che rende impossibile il remake.

Non mi dispiacerebbe se sviluppatori terzi di talento lo facessero diventare realtà. E’ questo che ho detto durante l’intervista.

Insomma, non ci resta altro da fare che metterci l’anima in pace ed attendere ulteriori aggiornamenti. Nell’attesa, continuate a seguirci.

 

COMMENTI
  1. 3.

    Ma nooooooooooooooo:uhm:!!!

    Prima ti fanno sentire il profumino dell’arrosto… e poi ti lasciano a morir di fame:(:lagna:

    Maledetti traduttori:mad ma dove avete studiato??? al CEPU???

    4.

    Ma si sapeva già che non avrebbe fatto questo remake in tempi brevi, si capiva anche dalla news di coplanet. Dove sarebbe l’errore di traduzione :mmm? Inoltre, è cosa risaputa che Kojima non ha mai tempo per fare nulla, sopratutto da quando si è messo a lavorare al Fox Engine e a Metal Gear Solid 5. Quindi se si farà, sarà minimo tra tre/quattro anni. Forse :tziz:
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet