Team Audizzi annuncia Rotten Core

Lo studio indipendente Team Audizzi ha annunciato di essere al lavoro su un Beat’em up 1Vs.1 chiamato Rotten Core. Dalle prime immagini il gioco sembrerebbe un bizzarro misto tra Mortal Kombat, Street Fighter II e King of Fighters. Particolarità di Rotten Core è infatti l’elevato tasso di violenza, molto simile alla saga creata da Ed Boon negli anni ’90. Altro segno distintivo è il cast composto soltanto da personaggi malvagi e mentalmente deviati.

Gli sviluppatori però, hanno affermato che il gioco non farà perno solo sulla violenza. Il gameplay sarà piuttosto tecnico; oltre a meccaniche già viste in titoli simili, come le Super e le Special Arts, troveranno spazio anche feature inedite, come il Cross Impact, una versione migliorata delle parry, viste per la prima volta in Street Fighter III.

Prima di lasciarvi al trailer e alle immagini, vi segnaliamo che Rotten Core è un progetto che potrete finanziare attraverso la pagina Indiegogo del Team Audizzi.

News scritta da Violent666

COMMENTI
  1. 1.

    Il Team è italiano ed il gioco sembra dannatamente interessante, anche se tecnicamente datato. Purtroppo però, rischia di essere cancellato a causa di una presunta truffa ai danni del team di sviluppo…. 🙁
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet