PS4: ecco spiegati i 100 euro in meno

E’ un ragionamento che avevano già fatto in molti ma adesso a parlarne è anche IGN la quale sostiene che in origine la Sony avesse previsto di vendere la PlayStation 4 in bundle con la PS Eye a 499 euro e che vedendo le mosse della diretta rivale abbia scelto all’ultimo minuto di scarificare la videocamera e vendere solo la console al prezzo che oggi sappiamo. Scelta questa che sembra aver accontentato di più i fan. Questa mossa però non ha controindicazioni. Senza la PS Eye infatti la tecnologia LED Move tracker del nuovo DualShock diventa inutile. La PS Eye comprata singolarmente dovrebbe costare circa 60 dollari. Dall’altra parte invece la Microsoft ha deciso di inserire il Kinect all’interno della confezione a scapito di 100 euro in più sul prezzo “costringendo” così i futuri possessori dell’Xbox One a provare i giochi basati su questa periferica.

Quale delle 2 scelte si rivelerà vincente? Purtroppo solo il tempo potrà dirlo.




Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet