Angry Birds Trilogy uscirà ad agosto per Wii e Wii U

Legnano, MI – 27 Giugno 2013 – Fantastiche notizie dallo stormo!

Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI) in associazione con Rovio Entertainment, rivela oggi ulteriori dettagli sull’uscita di Angry Birds™ Trilogy per i sistemi Nintendo Wii U™ e Wii™ che saranno lanciati in estate. I nuovi capitoli che si aggiungono alla serie offriranno, per la prima volta, al pubblico delle console domestiche di casa Nintendo la strategia tattile e la furia piumata di uno dei franchise più rappresentativi nel mondo gaming. Ecco di seguito alcuni dettagli relativi alle due versioni:

Elementi caratteristici della versione Wii U:

– Gioca sul grande schermo o solamente sul GamePad grazie alla funzionalità “TV/ Wii U GamePad swap”

– Utilizza i controlli touch screen del Gameplay Wii U per scagliare gli uccellini con precisione

– Leaderboard online per segnare I punteggi più alti nel mondo

Contenuti bonus Wii e Wii U:

– Sono state aggiunte oltre 40 ore di divertimento, con 165 livelli a tema stagionale e vacanziero presenti su disco

Le versioni Wii U e Wii di Angry Birds Trilogy conterranno tutto il grande contenuto trovato nelle versioni originali di Angry Birds Trilogy (lanciate nel 2012 e che hanno venduto oltre 1.7 milioni di pezzi in tutto il mondo), con l’inclusione dei 19 episodi esclusivi del gioco su console e le oltre 100 ore di gameplay totale che attingono alla vasta compilation offerta da Angry Birds, Angry Birds Seasons e Angry Birds Rio.

Angry Birds Trilogy è classificato PEGI 3+. Il gioco sarà disponibile per i formati Nintendo Wii U™ e Nintendo Wii™ dal 3 Settembre 2013. (E’ già disponibile per i formati Nintendo 3DS™, Xbox 360 con compatibilità Kinect™ per Xbox 360 e PlayStation®3 con il pieno supporto al PlayStation®Move). Per ulteriori Informazioni, visitare www.activision.com.

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet