FINAL FANTASY XIV: A REALM REBORN - La fase 3 della beta continua venerdì

Square Enix ha annunciato oggi che la fase 3 della Beta di FINAL FANTASY® XIV: A Realm Reborn™ proseguirà anche questo weekend su PlayStation®3 e PC a partire da venerdì mattina.

 

Gli orari di accesso alla fase 3 della Beta per il terzo weekend sono i seguenti:

Venerdì 28 Giugno alle ore 11.00 => Domenica 30 Giugno alle ore 11.00

 

La fase 3 della Beta, attiva tutti i weekend di Giugno e Luglio, porta i giocatori nell’immenso mondo di FINAL FANTASY, ricco di Moogles, Chocobo e storie profonde e affascinanti: tutto ciò che si aspettano i fan della serie.
FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn è previsto in uscita il 27 Agosto 2013 sia per PlayStation®3 che per Windows PC e sarà disponibile per PlayStation®4 nel 2014.

 

 

Links

Beta Sign Up: http://entry.ffxiv.com/beta/eu

Official Website: www.finalfantasyxiv.com

Official Facebook: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV

Official Twitter: @FF_XIV_EN

Official YouTube: http://www.youtube.com/user/FINALFANTASYXIV
View the E3 trailer here: http://youtu.be/LWeTxlVXVTE

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet