Nuove informazioni e screen per Drakengard 3!

 

Drakengard 3 ha deciso di dare nuove informazioni ed immagini su di sè, anche per quanto riguarda la trama e i dettagli dei personaggi creati da Square-Enix. Il nuovo membro del cast è Five, ossia la sorella del protagonista Zero.

Una delle novità presentate è che nel mondo di Drakengard 3, alle persone vengono dati nomi numerici per un motivo superiore, anche se non vi è la minima conoscenza di cosa rappresentino.

A quanto si sa, sembra che Zero voglia uccidere tutti i guerrieri Utautai che hanno iniziato ad impadronirsi delle aree del mondo, mentre la sorella vuole unificare gli schieramenti attraverso mezzi pacifici. Five infatti è una Utautai e una delle sei sorelle; lei governa inoltre il regno dell’acqua del mondo.

Ricordiamo che Drakengard 3 sarà rilasciato su PS3 in tutto il Giappone a partire dal 31 ottobre. Di seguito una galleria:

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet