DLC in arrivo per Bioshock Infinite?

2K Games e Irrational Games non si sono sbottonati più di tanto riguardo i nuovi contenuti scaricabili per il loro titolo di recente uscita, Bioshock Infinite. Sembra tuttavia che manchino ormai poche settimane alla divulgazione di un annuncio ufficiale.

Il suddetto annuncio sembra collocarsi entro la fine di Luglio a detta del giornalista Geoff Keighley, che in un recente tweet scrive quanto segue:

jzbg

 

Tradotto letteralmente: “Ho sentito dire che le informazioni riguardo il rilascio del primo DLC di Bioshock Infinite verranno divulgate entro la fine di Luglio.”

Kevine Levine, creative director dello studio, ha inoltre confermato che il team è al lavoro sui contenuti scaricabili sin dal rilascio del gioco e che lo sviluppo dell’espansione procede sui binari giusti.

Non ci resta che attendere, restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

Grazie a V–DaRkKnIgHt–G – per la segnalazione

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet